Anche Alessio Zanardo tra le pedine del prossimo Campello Motors Città di Mestre!

Mestre. Ambizione e voglia di dimostrare il proprio valore.

È arrivato il momento di Alessio Zanardo, confermato per la stagione 2020/2021 in serie A2.

È sempre stato il mio sogno, giocare ad alti livelli. Sono sicuro che posso andare ancora più avanti. Intanto fare un anno in serie A2 con il Campello Motors Città di Mestre vale dieci volte di più che farlo con un’altra squadra, che non sia la mia. Sono da quattro anni qui e mi sento a casa.”

La dichiarazione di intenti di Zanardo che è stato anche lui uno dei protagonisti della cavalcata del passato campionato.

Aver condotto un anno, pur conclusosi prima, come quello che abbiamo fatto noi qui, lo rifarei mille volte. Ci siamo conquistati la promozione sul campo e anche fuori eravamo un gruppo stupendo. Lo si poteva vedere e per me è stata una conquista enorme.”

E adesso arriva la serie A2.

Sarà un torneo tutto nuovo. Ci saranno formazioni superiori. Con livelli tecnici altissimi, fisicità ed esperienza. Spero di riuscire come squadra a replicare una stagione come quella appena conclusa. Dovremo ritrovare la stessa motivazione che abbiamo avuto sino all’ultima partita.

Personalmente mi ritengo maturato in questi ultimi anni, e non più un giovane alle prime uscite, ma un titolare come tutti gli altri che può dare il suo contributo.”

Quindi, fondamentale sarà ricreare quell’affinità di gruppo che, come è stato più volte ribadito, è stata la chiave del successo della stagione.

Tutti insieme, nel passato campionato, avevamo un obiettivo e lo abbiamo perseguito, anche quelli che se ne sono andati. L’importante è ritrovare l’entusiasmo che ci contraddistingueva e che ci avrebbe portato a vincere tutte le partite che rimanevano, se il virus non ci avesse fermato. Avevamo maturato con mister Candeo e con Carlo Toso un’idea di squadra come famiglia e mi auguro che anche con i nuovi arrivati si possa arrivare a questa condizione.”

E allora adesso aspettiamo che ci siano le date ufficiali per il prossimo campionato, storico di A2, e poi che parli il campo!

#wearemestre

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità