Campello Motors CdMestre – Corinaldo che big match sia!

Mestre. Tutto pronto per il big match. Quinta di andata e tra Campello Motors CdMestre e Corinaldo è sfida al vertice. Due squadre a punteggio pieno, due modi di giocare diversi, due realtà che per il momento guidano il girone C di serie B.

Sabato a Bagnolo in un campo così piccolo ci sarebbe sempre stato il pericolo di riaprire la partita, ma il nostro approccio alla gara è stato fatto bene. Tutti si sono comportati nel modo giusto al punto che siamo riusciti a far ruotare tutti.” Commenta nel consueto appuntamento settimanale mister Antonio Candeo.

Così maturando la consapevolezza che tutti i giocatori a disposizione torneranno utili nelle prossime partite a partire dalla prossima con Corinaldo.

Loro hanno una squadra composta di ragazzi giovani che vengono da settori giovanili importanti, giocatori che corrono, che fanno tanta intensità davanti. Una squadra che ricorda l’Aposa, magari non con la stessa pressione asfissiante, ma sono sicuro che ne verrà fuori una bella partita, molto combattuta.”

Il modo migliore per invitare ancora una volta il pubblico mestrino a sostenere la squadra sabato prossimo al Franchetti. Squadra che forse sarà priva del supporto di capitan Biancato, ancora alle prese con un risentimento muscolare dopo la trasferta emiliana.

Sarà una partita che tanti vorrebbero giocare. Prima contro prima, è una sfida che da tante motivazioni, tanti stimoli ed è molto affascinante, ed è un orgoglio poterla giocare. Adesso c’è l’entusiasmo giusto per fare bene e lavorare bene e dobbiamo continuare così.”

Allora non resta che attendere l’affluenza delle grandi occasioni, perché i nostri ragazzi hanno bisogno dei loro tifosi!

#wearemestre

Serie B
📌Campionato 5^ and.
🆚CITTÀ DI MESTRE-CORINALDO C5
⌚Sabato 02/11, ore 16.00
🏟PalaFranchetti, Mestre

Under 19
📌Campionato 5^ and.
🆚GIFEMA-CITTÀ DI MESTRE
⌚Domenica 03/11, ore 11.00
🏟PalaSport, Trebaseleghe

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità