Campello Motors nuovo “Title Sponsor” del Città di Mestre

Città di Mestre e Campello Motors un binomio pronto a scendere in campo.

La società Città di Mestre informa che nelle scorse ore è stato raggiunto l’accordo con Campello Motors con cui il noto concessionario mestrino diventa Main Sponsor della società arancionera, che la prossima stagione proverà ancora una volta la scalata alla serie A2.

La soddisfazione per la nuova partnership è racchiusa nelle parole sia dell’amministratore di Campello Motors, Alessandro Campello che dichiara che “quello che ci interessa è essere radicati nel territorio. Per questo abbiamo accolto con favore questa nuova collaborazione con un sodalizio sportivo che da anni milita nei campionati maggiori, e con cui abbiamo stretto questa collaborazione anche per la presenza di Marco Chiozzotto, senza il quale tutto sarebbe stato sicuramente più difficile.”

La volontà di sostenere realtà cittadine, ma anche un rapporto personale fiduciario per un Città di Mestre “che ci auguriamo possa passare quanto prima questa categoria, e per noi che sia una nuova opportunità di sviluppo.”

Soddisfazione che si ritrova, quindi, anche nelle dichiarazioni del numero uno della società cadetta Marco Chiozzotto.

Non possiamo che ritenerci molto soddisfatti di questa nuova collaborazione che è stata pensata e realizzata con lo stesso filo conduttore di questi ultimi anni. Fare crescere il nostro gruppo sia dal punto di vista sportivo, ma anche dal punto di vista societario. Riuscire a fare rete con realtà sempre più importanti del nostro territorio, come lo è il Gruppo Campello. L’ingresso del quale speriamo sia di buon auspicio per la prossima stagione di serie B.”

Il passo successivo sarà quello di eleggere il Gruppo Campello come Title Sponsor della squadra con la richiesta di iscrizione al campionato come “Campello Motors CdM” già inoltrata in Federazione

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità