Città di Mestre ancora targato Campello Motors per la stagione 2020/2021!

Mestre. Sono bastate poche battute e una stretta di mano tra Marco Chiozzotto e Alessandro Campello, e la collaborazione con Campello Motors prosegue anche per la stagione 2020/2021.

D’altronde che il connubio tra Città di Mestre e il partner automobilistico fosse destinato a continuare lo ha dimostrato il terreno di gioco, con la squadra che, riconosciuta quale Campello Motors, ha dominato il girone C di serie B e adesso aspetta solo l’ufficialità per il salto di categoria.

Soddisfatto il numero uno arancionero Marco Chiozzotto:

Sono particolarmente felice e orgoglioso che Campello Motors nella persona di Alessandro Campello abbia riconfermato la nostra partnership anche per la stagione 20/21 quale nostro main sponsor. Questo alla luce di un periodo post covid dove la nostra economia è in conclamata sofferenza, e alle soglie di una stagione difficile che presumibilmente ci vedrà competere in A2. Questa è la dimostrazione che unendo le sinergie, si possono avere dei risultati vincenti nonostante le difficoltà. Ringrazio personalmente Alessandro che ha dimostrato fattivamente che ci tiene al “Città di Mestre” e ci tiene che la città di Mestre possa essere vincente anche nei palazzetti del futsal nazionale in giro per l’Italia.”

Nel segno della continuità, quindi, anche per la prossima stagione in cui il Campello Motors Città di Mestre sarà impegnato in un palcoscenico affascinante e che si preannuncia molto impegnativo.


 

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità