Con Marinio per suonare la carica a Cesena!

Mestre. Anche grazie ai suoi dodici gol il Campello Motors è riuscito a raggiungere un ambito primo posto. E anche in occasione della prima sconfitta è arrivata comunque la sua firma. Stiamo parlando di bomber Marinio Aalders, il pivot olandese arrivato quest’anno alla corte del presidente Chiozzotto.

Speri sempre di andare avanti più possibile, di continuare a vincere.” Esordisce il numero 14.

Ma comunque abbiamo fatto una buona gara contro un ottimo avversario. Il campionato di serie B è un torneo nazionale assolutamente impegnativo. Lo sapevamo tutti prima di partire. Aver fatto sei vittorie di fila ha portato molto entusiasmo. Lavorando molto e duramente durante la settimana, questi successi non hanno fatto altro che farci bene. Anche una sconfitta però non può assolutamente cambiare la nostra strada e il nostro modo di lavorare. Siamo sereni.”

Già dalla prossima trasferta a Cesena, potremo ritrovare, quindi, un Campello Motors più determinato che mai.

Già nelle precedenti partite avete potuto vedere un Città di Mestre sempre molto determinato. Anche sabato scorso nonostante la sconfitta. C’eravamo e c’è mancato forse quel pizzico di fortuna per poterla pareggiare. A Cesena saremo molto determinati e sappiamo per cosa andiamo in campo.”

E ci sarà sempre Marinio pronto a dare la scossa e la carica

Per poter arrivare a fare qualcosa di importante è fondamentale lo spirito di gruppo e il volersi bene sia in campo che fuori dal campo. Per avere successo è una cosa fondamentale. Ci stiamo lavorando sin dall’inizio e ci stiamo riuscendo. L’ambiente è sereno e i ragazzi ci credono. Quando cantiamo ed esultiamo assieme è quel momento che serve per darti la carica, quella spinta in più per fare bene. Se non c’è questo è tutto molto più faticoso. Passando molto tempo insieme, questo aiuta. C’è un tempo per lavorare e un tempo per divertirsi.” “Se c’è serenità lavori bene, lavorando bene giochi meglio e se giochi meglio hai più possibilità di vincere le partite!

Pragmatismo da Paesi Bassi!

Convocati: Villano, Bordignon, Biancato, Marciano, Zanardo, Vettore, Digao, Crescenzo, Forin, Marinio, D’Erme, Camilla. Allenatore: Candeo

Sabato 23 novembre 2019

Futsal Cesena – Campello Motors CdMestre.

Cesena – MiniPalazzetto ore 17:00

#wearemestre

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità