Contro il Buldog domani ultimo impegno prima della sosta.

Mestre. Le festività stanno arrivando e poi ci sarà un meritato riposo.

Una lunga sosta per tornare in campo l’8 gennaio p.v. per le ultime due di andata contro Modena e Massa. Due sfide che decideranno le sorti degli arancioneri sino al giro di boa. Per poi vivere un ritorno tutto di un fiato.

Intanto però c’è da superare il Buldog Lucrezia in questo ultimo appuntamento del 2021, squadra ostica che ha fatto soffrire la capolista Pistoia nell’ultimo turno.

E  a cui ci arriviamo con due nuovi rinforzi (Leandrinho e Bellomo nd.r.),” il commento di mister Mastrogiovanni nelle consuete due chiacchere settimanali.

“Anche se questa settimana, nonostante gli ultimi arrivi, non siamo proprio nella migliore condizione di forma. Primo perché Crescenzo, con un solo allenamento nelle gambe, dopo il riposo forzato di sabato scorso, non è ancora al 100%,  come Saul e lo stesso Bellomo. E siamo ancora senza Juanillo. Anche se ormai ha superato l’infortunio, adesso deve tornare ad allenarsi con il gruppo. Quindi, siamo contenti, non possiamo nasconderci dietro a un dito, ma non ancora al massimo come condizione.”

Sulla carta però anche questa sfida come quella di Ancona, vede i favori del pronostico per il Città di Mestre.

Domani sarà tosta, Buldog ha perso solo 2-1 con Pistoia. Quindi, è certamente una squadra ostica. Dobbiamo affrontarla bene, e dopo con le feste , augurarci di recuperare al massimo tutti per arrivare a Modena con la rosa al completo, con tutti che stanno bene, sarebbe perfetto. Il pronostico è certo a nostro favore. Ma la cosa non ci preoccupa. Sappiamo che tutti quando giocheranno contro di noi metteranno qualcosa in più. Come ha fatto appunto il Buldog con Pistoia. Quindi, è sicuramente una partita da prendere con le pinze, non certo facile.

Hanno fatto degli ultimi inserimenti e sono diversi da quelli che hanno giocato sino a ora. Lo scopriremo domani. Concentrazione al massimo!

E noi non vediamo l’ora di vedere in campo per l’ultima di questo 2021 anche il nuovo arrivo Erick Bellomo assieme a tutti i nostri campioni arancioneri.

CONVOCAZIONI:

Villano, Bordignon, Biancato, D’Erme, Mazzon, Crescenzo, Kapa, Conte, Leandrinho, Bertoli, Bellomo, Saul. Allenatore: Mastrogiovanni

Arbitri: 1° Sodano di Bologna, 2° Schillaci di Enna, crono Mazzoni di Ferrara.

#wearemestre

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità