E’ il 20 agosto e ci si torna ad allenare!

L’attesa è finita.

Dopo tante notizie di mercato, tante novità in casa del Campello Motors CdMestre, è arrivato il momento di ripartire da stasera alle 21.00 al Franchetti.

Ci saranno quasi tutti i ragazzi a disposizione di mister Antonio Candeo per il primo appuntamento stagionale, con un’annata che ha già il sapore di un’altra sfida, di un’altra entusiasmante rincorsa.

Squadra rinnovata ma anche piacevoli conferme e tanta voglia di provarci ancora.

“La squadra ha tanti volti nuovi.” Esordisce il ds Mariano Bidoia a poche ore dall’inizio dei lavori sul parquet. “Tutti gli obiettivi che lo staff tecnico e la società si erano prefissati sono stati raggiunti, già con largo anticipo tanto che già le prime due settimane di giugno la rosa era praticamente fatta. Siamo curiosi di affrontare nuove trasferte, tra cui due particolarmente lunghe come Eta Beta e Corinaldo e tanto entusiasmo di affrontare questa nuova avventura tra l’Emilia e le Marche. Siamo contenti di come sta avvenendo l’inserimento del nuovo staff tecnico, tra allenatore e preparatore. Insomma c’è molto, molto entusiasmo e tanta carica per affrontare l’imminente stagione!” 

E allora non ci resta che annunciare 

#wearemestre

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità