Mestre. Arriva la capolista!
Domani alle 15.30 al Franchetti è il turno della sfida arancionera. Infatti con la squadra della Leonardo Cagliari ci accomunano i colori delle maglie, arancionere.
Gli ospiti sono a punteggio pieno, ma anche se così non fosse, è avversario da temere, sia per quanto visto nelle prime tre giornate di gioco, ma anche per quanto fatto vedere nella passata stagione, quando per buona parte del girone di andata i sardi veleggiavano al primo posto in graduatoria.
Dicevamo percorso netto. Alla prima il quintetto di Petruso è riuscito ad avere la meglio sul Pordenone per 3-2. Ramarri che sappiamo quanto siano formazione ostica.
Poi alla seconda di andata, quindici giorni dopo, ci ha messo 20’ per sistemare le cose a Genova con Cdm. Primo tempo 1-3, risultato finale 1-4.
In apertura, 3’ e 7’ Marco Tidu aveva già messo a segno una doppietta. Il ventisettenne sardo non è nuovo a performance del genere perché a soli 21 anni, nel 2017, era già nel giro della nazionale maggiore.
Sette giorni fa partita in assoluto controllo nel 5-2 contro l’Altovicentino. Il tempo di recuperare il gol di svantaggio di Assad, poi ci hanno pensato Siddi, promettente classe 2001 già con esperienze in prestito al 360GG Futsal, la doppietta di Bastos Santos, per tutti Guti, classe ’92, al secondo anno con il Leonardo, ex Vasco de Gama e Ciampino Aniene, Rodrigo Acco, brasiliano universale classe ’89 dal 2020 in arancionero e con una parentesi al Petrarca Padova e il talentuoso classe 2005 Filippo Monti che già nella scorsa stagione ha collezionato un discreto minutaggio e ha la piena fiducia di Petruso.
Domani, con inizio anticipato alle 15.30 per permettere agli ospiti il rientro in isola, partita da vivere e da gustare, nella speranza di avere il Franchetti colmo come quindici giorni fa contro Lecco.
De Martin recupera Gonzalo Pires che ha scontato la squalifica. Convocato anche Vailati.
Bergamo,
Bordignon,
Vailati,
Pires,
Ortolan,
Murga,
Mazzon,
Crescenzo,
Ruzzene,
Marchesano,
Bebetinho,
Mattiola