Domani torna il campionato! Big match contro Città di Massa al Franchetti!

Mestre. Conto alla rovescia per gli arancioneri, prima di tornare in campo dopo quella che è stata un’eternità.

Dopo lo stop festivo, e dopo il rinvio della trasferta di Modena, ecco che domani alle 16 (arbitri Prekaj di Treviglio, Volonterio di Como, crono Finotti di Rovigo) arriva al Franchetti il Città di Massa, carnefice del Pistoia a cui ha inflitto la prima sconfitta stagionale una settimana fa.

Una squadra da temere, quindi.

Una squadra da rispettare, sicuramente,” commenta il ds Mariano Bidoia, “rafforzatasi in settimana e che può contare su giocatori di spessore come Toni Jodas e Ivan Quintin. Ma prima di tutto un bel gruppo, che gioca bene insieme e sa difendere.

Ma anche noi abbiamo delle frecce al nostro arco e siamo competitivi. E’ una partita che ci dirà a che punto siamo arrivati, a cosa possiamo aspirare e quali certezze possiamo mettere in campo.”

Sfruttando una rosa finalmente al completo.

Consideriamo però che non giochiamo da un mese circa, e in mezzo c’è stata la sosta con vari viaggi intercontinentali da mettere in conto. Detto questo, fatti salvi tre giocatori non al meglio delle loro condizioni, non vogliamo cercare alibi.

Sarà una bella partita, da vivere fino in fondo. Loro sono tra le squadre più in forma assieme a Modena che riposerà anche domani per il rinvio della sfida con Ancona e che incroceremo mercoledì. Speriamo sia un bel match che ci regali quel punto che ci consegnerebbe la matematica certezza della Coppa Italia.”

E questo sarebbe, come abbiamo avuto modo di ribadire in precedenza, già un traguardo storico per la società del presidente Marco Chiozzotto.

Manca un punto, ma prima dobbiamo superare Massa, “che, guarda caso, fu proprio la prima squadra del nostro esordio in Serie A2 lo scorso anno...” conclude Bidoia.

Sarà un segno del destino?

SABATO 15.01.2022 ore 16.00 PalaFranchetti (tutto esaurito!) 

Campello Motors Città di Mestre – Città di Massa

#wearemestre

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità