Mestre. Terza di campionato e il Green Project Città di Mestre è pronto per partire per la seconda trasferta stagionale in Lombardia a Merate contro il Saints Pagnano.
Diretta Futsal Tv dalle 15.30 per vedere all’opera gli arancioneri contro un avversario che si è sempre dimostrato ostico anche nella stagioni passate e che in casa ha una marcia in più
Il quintetto di Lemma è imbattuto dopo due giornate con il pareggio alla prima contro Cdm Futsal per 5-5 e la vittoria esterna a Schio di una settimana fa contro l’Altovicentino 6-5.
Occhi puntati su quello che dagli addetti ai lavori viene considerato come il leader del gruppo lombardo Roberto Carabellese, che dopo due turni ha cinque reti all’attivo, di cui quattro messe a segno nel rocambolesco pareggio interno con i liguri.
Ma il Saints ha anche altre frecce nella sua faretra come il nuovo acquisto Manuel Perez Grassi, anche lui a segno in entrambe le sfide sino a ora disputate.
L’ala pivot argentino, classe 1995, è un oggetto misterioso, avvicinatosi al futsal solo nella travagliata stagione 2020, prima giocando solo nel calcio a 11. Lo sbarco in Italia a febbraio 2023 con il Castellana Calcio a 5, Serie B, e ora la grande occasione in A2elite.
Attenzione anche al talentuoso classe 2000, il laterale argentino Valentino Caruso, o ad Alex Previtali che con una doppietta ha dato il via alla rimonta in casa vicentina dopo essere andati sotto 3-0.
Infine tra gli altri non possiamo scordarci di Sergio Rodriguez Jimenez, meglio conosciuto come Keko, pivot classe ’92.
Insomma squadra tosta e con talento a disposizione, ma gli arancioneri partono dalle belle indicazioni avute con il successo su Lecco, pur privi però di Vailati e di Pires, squalificato.
Convocati:
Bergamo,
Bordignon,
Ortolan,
Murga,
Mazzon,
Crescenzo,
Ruzzene,
Marchesano,
Gioia,
Bebetinho,
Mattiola,
Rizzo
Alle.: De Martin