In bocca al lupo guerriero. La strade del Mestre e di Nidal Zakouni si separano.

🗣📰 Comunicato stampa

La strade del CdMestre e di Nidal Zakouni si separano.

Dopo tre stagioni passate assieme (16/17 – 17/18 – 18/19) dopo 59 partite scandite da 36 gol, le strade del Città di Mestre e Nidal Zakouni si separano consensualmente.

Tre anni intensi, passati tra gioie e delusioni, tre anni vissuti con passione e determinazione, qualità che di certo non mancano a Nidal.

Il Città di Mestre ringrazia Nidal per tutto quello che ha dato a questa squadra e per questa maglia, augurandogli il meglio sia per la sua vita privata, sia per la sua carriera sportiva.

Tratto dalla sua pagina facebook:
Dopo tre lunghe stagioni dopo 36 mesi di cui 24 giocati si dividono le strade tra me e il Mestre… Auguro a tutto l’ambiente una serena stagione piena di obbiettivi tanto desiderati e ricercati! Ho lottato e sudato per quella maglia come pochi ma la vita è così le strade cambiano senza che noi ce ne accorgiamo e qualunque cosa detta adesso sarebbe superflua ! Vorrei ringraziare ogni singola persona che ha creduto in me se sono diventato un giocatore e sopratutto un uomo è solo perché voi avete creduto in me come nemmeno io credevo… Un abbraccio a tutti il vostro GUERRIERO

In bocca al lupo GUERRIERO!

 

Updated: 8 giugno 2019 — 19:09
Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità