La capolista alla prova Miti Vicinalis

Mestre. “Ci siamo allenati duramente durante la sosta natalizia e ci siamo preparati per la seconda parte della stagione”.

Così Antonio Candeo alla vigilia della seconda di ritorno, prima in casa al Franchetti, domani alle ore 16.00 con il derby contro il Miti Vicinalis.

E la vittoria di Cavezzo lo ha dimostrato. Che i ragazzi siano in condizione lo si è visto quando sono venuti fuori alla distanza nel secondo tempo. Una vittoria importante, in una partita che avrebbe potuto nascondere delle insidie e che invece abbiamo saputo gestire con intelligenza. Loro penultimi in classifica avevano tutte le intenzioni di provare a fermarci. E con quattro giocatori almeno di categoria superiore, avrebbero potuto metterci in difficoltà, invece abbiamo portato a casa l’ennesima vittoria in trasferta, con un percorso netto fuori casa, mentre al Franchetti gli unici stop con una sconfitta con il Faventia e un pareggio con il Pro Patria.”

E domani proprio al Franchetti è il momento di un tanto atteso derby con il Miti, che insegue in classifica ma che è sempre un avversario da non sottovalutare.

È sempre un derby, e anche se ci separano 12 punti, non dobbiamo assolutamente deconcentrarci. In settimana ho sottolineato ai ragazzi la necessità di giocare con la stessa intensità che portiamo in trasferta anche di fronte al nostro pubblico. Il Miti è in piena lotta play off e se anche non sta facendo grandi proclami, ha tutte le potenzialità per raggiungerli. Sappiamo che non sarà facile ma contiamo sul fattore campo e sul sostegno del nostro pubblico.”

Quel pubblico che domani dovrà occupare tutte le tribune per incitare i nostri ragazzi in un altro fine settimana di passione.

Sabato 25 gennaio 2020 ore 16.00 PalaFranchetti Campello Motors CdMestre – Miti Vicinalis

Arbitri: Borgo di Schio, Lunardi di Padova, crono: Soligo di Castelfranco Veneto

Senza dimenticare anche tutte le under impegnate nei rispettivi campionati e il Csi che gioca questa sera

Ecco il programma completo.

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità