La Logistica! Un settore fondamentale di una struttura vincente!

Mestre. È questione di ore. Di attimi. E si potrà festeggiare.

E a farlo saranno anche i nostri due addetti alla logistica Gianni Barbiero e Armando Barletta.

Gianni che ha visto nascere il Città di Mestre e Armando che ha sposato la causa arancionera senza esitazione quando tre anni fa è entrato a far parte della società mestrina, faranno ancora parte dello staff nella stagione 2020/2021.

Sono stato tra primi con Marco (Chiozzotto n.d.r) Mariano e Alessandro (Bidoia e Busso ancora oggi tutti alla guida del sodalizio arancionero n.d.a.) e sono ancora qui.” Commenta Gianni Barbiero.

Essere arrivati in serie A2 è il frutto del grande lavoro fatto in questi anni, senza mai mollare, senza mai tirarsi indietro. Dopo un paio di anni in serie B in cui si puntava alla permanenza in cadetteria, è cresciuto il desiderio di provare il salto di categoria e dopo qualche stagione sfortunata, quest’anno è stato quello giusto.

E adesso siamo dove volevamo essere.”

Siamo strapronti per la nuova categoria,” esordisce Armando Barletta.

Lo scorso anno non c’è ne mai stato per nessuno, peccato per come sia finita, che non abbiamo potuto festeggiare in campo con i nostri tifosi. Anche perché sarebbe stato il giusto coronamento di una stagione esaltante per un gruppo eccezionale. E un premio per una bellissima società a cui sono legato tantissimo. Se dovessi un giorno terminare la mia esperienza nel futsal con il Città di Mestre, non rimarrei in questo ambiente, non mi interesserebbe.

Lo faccio solo perché mi piace stare con questi ragazzi e con gli arancioneri!

E adesso… attendiamo le buone notizie!

#wearemestre

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità