Le dichiarazioni dei custodi della porta arancionera!

(nella foto Giovanni Villano con il presidente Marco Chiozzotto)

Mestre. Buona la prima!

Aspettando il secondo allenamento congiunto sabato prossimo alle ore 15.00 contro il Miti Vicinalis al Franchetti, dopo il successo contro il Futsal Marco Polo, continuiamo a sentire le prime impressioni dei nostri ragazzi.

Siamo partiti con il Capitano e adesso tocca ai custodi della nostra porta!

Giovanni Villano e Massimiliano Molin!

Il mister ha portato entusiasmo con le due conoscenze e con il suo modo di approcciarsi”, le prime dichiarazioni di Villano. “Siamo un gruppo nuovo, con tanta voglia di fare bene. Formato da ottimi elementi italiani, e un gruppo di stranieri di assoluto valore.

Tutta gente che conosciamo, che conosce l’ambiente e che saprà darci una mano per la stagione!

Ci saranno queste settimane di allenamento intenso durante le quali cercheremo di assimilare le indicazioni del mister e poi dal 17 si parte con la Coppa Divisione, per un campionato intensissimo con la prima sosta che avremo solo l’11 marzo (pausa delle festività natalizie esclusa).”

Questo è un gruppo affiatato e competitivo.” La parola passa al “nuovo” arrivo Molin.

Siamo un bel mix, con qualcuno che ha già fatto qualche stagione assieme, e un gruppo di nuovi. Amici dentro e fuori dal campo! E per questo, nonostante siamo solo all’inizio, la differenza non si sente. Gli allenamenti congiunti ci diranno a che livello siamo, giusto per vedere i primi schemi e l’affiatamento.

E poi la Coppa Divisione sarà un primo indizio di dove è arrivata la preparazione in modo tale da cominciare con la prima di campionato nel migliore dei modi.”

Prossimo appuntamento sabato 3 settembre al Franchetti c’è Green Project Agency Città di Mestre – Miti Vicinalis!

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità