Modena – Campello Motors Città di Mestre slitta al 19 gennaio

Mestre. Il Covid condiziona ancora il campionato di calcio a 5.

E la sfida che i nostri ragazzi avrebbero dovuto disputare tra due giorni a Modena contro Modena Cavezzo, a causa della positività di alcuni giocatori del gruppo squadra emiliano, è stata rinviata al 19 gennaio alle ore 19.00

Una sfida che avrebbe avuto il suo fascino contro la quarta forza del girone, la quale avrebbe fatto di tutto per fermare la corsa arancionera, sfruttando anche alcune defezioni della rosa di mister Mastrogiovanni. Sarebbe stata certa infatti l’assenza di Mazzon, per problemi a un ginocchio, di Bellomo, postumi di infortunio per lui, e di Bertoli, non ancora rientrato dal Brasile.

Tre due settimane, quindi, tour del force per i nostri ragazzi. Due impegni casalinghi, il 15 gennaio con Città di Massa, ultima di andata, e il 22 gennaio con la prima di ritorno sempre al Franchetti con Villorba, e in mezzo, appunto, il recupero con Modena Cavezzo! Sperando nel recupero di tutti i giocatori!

Slitta anche la sfida di Coppa che la nostra under 19 avrebbe dovuto disputare al PalaVenale di Castelfranco Veneto in data odierna. Si giocherà giovedi 20 gennaio p.v.

#wearemestre

Ecco comunicato della Divisione che dispone il rinvio

 

Updated: 6 gennaio 2022 — 17:32
Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità