Peron: “Con la Fenice non dobbiamo mollare sino alla fine!”

Mestre. Penultima di campionato. E crocevia di una stagione che potrebbe diventare esaltante. Perché conquistata la salvezza, adesso si può guardare con leggerezza anche alle ultime sfide che mancano, magari strizzando l’occhio ai play off.

Se non fosse che domani il match che attende i ragazzi di mister Antonio Candeo è il derbissimo!!

Fenice VeneziaMestre – Campello Motors Città di Mestre, stracittadina che, dopo un anno di assenza, torna a far vivere emozioni e rivalità sportive, come nello spettacolare 3-3 dell’andata!

Così per avvicinarci a questo appuntamento perché non parlarne brevemente con chi di derby ne ha vissuti tanti, anzi tantissimi, il grande Ciro Peron?

Intanto Ciro, com’è stata questa stagione?

Bella, con una salvezza meritata. Siamo partiti male, ma poi con la crescita del gruppo sono arrivati anche i risultati. Grazie anche all’allenatore che ci ha mostrato la strada, ci ha permesso di stare tranquilli e questo è il risultato.

Bene per la squadra, ma per la tua stagione?

Ho giocato poco, ma sono comunque soddisfatto. Ero pronto a dare di più, ma sono a disposizione del mister e sono venuto qua per essere d’aiuto, quindi, quando servo non mi tiro indietro. Anche perché mi sento bene. Mi sono allenato tanto e non sono affatto stanco, tanto che a fine stagione vediamo quello che deciderò. Ho detto tante volte in passato che era la mia ultima stagione, questa volta a, 46-47 anni, non avrei nessuna voglia di smettere. Finché sto bene.”

E adesso il derby, che tu conosci benissimo, potrebbe anche consegnare speranze play off.

“Ci crediamo. E dobbiamo crederci sino in fondo, ma non dipende solo da noi. Intanto facciamo il nostro, poi si vedrà. Con la Fenice non dobbiamo mollare nulla sino alla fine, perché anche loro, che sono giovanissimi, non molleranno mai. E anche loro sognano ancora la post season.”

E allora che vinca il migliore! Intanto noi abbiamo Ciro Peron!

#wearemestre

Appuntamento alle ore 16.00 in diretta nelle pagine Fb delle società

Come da ultimo bollettino, tutti a disposizione, tranne Thiago Resner!

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità