Pires, tra noi è scattato il feeling!

Mestre. Non c’è tempo di fermarsi.

E’ arrivato il momento delle tre partite in sette giorni.

Un impegno che, formazione che scontano il turno di sosta a parte, quindi, Lecco, Modena Cavezzo e Saints Pagnano, sarà a carico di tutte le altre formazioni del girone.

E che potrà influire sul rendimento delle stesse.

Ne è cosciente Gonzalo Pires, l’argentino autore di una doppietta sabato scorso, e che è pronto a scendere in campo mercoledi a Caramagna, contro Elledi.

Sarà una trasferta lunga e complicata. Contro una formazione ostica. Ma noi vogliamo continuare nella serie positiva e cercare i tre punti.”

Come quelli ottenuti con una prestazione maiuscola contro Leonardo.

Tutto merito di un feeling che è scattato tra di noi. Ci intendiamo alla perfezione e si è visto contro Leonardo che si è dimostrato un avversario difficile da affrontare. Loro giocano assieme da molto tempo e ci hanno messo in difficoltà, almeno nel primo tempo.

 Andare in vantaggio subito ci ha aiutato, poi siamo riusciti anche a raddoppiare, ma la rete del 2-1, aveva complicato un pò le cose.

Abbiamo commesso qualche errore che ha permesso agli avversari di rientrare in partita.

Qualche disattenzione che contro Elledi non dovremo avere, per non avere problemi.

Poi nel secondo tempo, siamo scesi in campo con una determinazione diversa, con una carica e una volontà che è servita per sistemare le cose.”

Determinazione che servirà mercoledì contro Elledi che insegue con due punti di distacco e avrà tutte le intenzioni di effettuare il sorpasso.

Inizio alle ore 15.00 e diretta su Futsal Tv

 

 

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità