Settima di campionato Under 19 – Bissuola – Città di Mestre: 5-5

Under19

Settima di campionato, 05/12/2021 Bissuola – Città di Mestre 5-5

PRIMO TEMPO

GOL CDM:

15’22” Riccato Alessio

18’56” Marcato Riccardo

GOL BSL:

1’49” Vecchiato Davide

Amm/Esp:

13’34” ammonito Baldan (BSL)

13’34” ammonito Bevilacqua (mr. CDM)

17’45” ammonito Biolo (CDM)

SECONDO TEMPO

GOL CDM:

1’30” Nicolazzi Giovanni

13’30” Nicolazzi Giovanni

14’03” Riccato Alessio

GOL BSL:

2’12” Boscolo Pietro

5’58” Baldan Gianluca

16’3″ Bertato Francesco

19’31” Pighin Simone

Amm/Esp:

11’04” ammonito Cappellesso (CDM)

12’31” ammonito Dori (BSL)

13’37” ammonito Riccato (CDM)

Trasferta “casalinga” per il Città di Mestre (11p) che, dopo le ottime prestazioni contro le padovane del girone, oggi tenterà di allungare la striscia positiva nel derby del PalaZuccante con il Bissuola (6p).

Primo tempo:

1’49” GOL BSL – Vecchiato in pressing recupera palla al limite dell’area e lascia partire un tiro su cui Rossato non puó fare niente.

3’10” Sfondamento centrale di Nicolazzi che arriva da solo davanti a De Napoli e calcia; il pallone é destinato ad entrare ma un difensore del Bissuola salva clamorosamente in scivolata sulla linea.

8’25” Riccato recupera palla a centrocampo e si invola verso la porta, ma pecca di egoismo calciando sul portiere in uscita invece di scaricare facile sulla sinistra per il solissimo Nicolazzi.

14’10” Bissuola vicino al raddoppio. Palla direttamente da De Napoli sulla corsa per Dori, che controlla sulla fascia destra, si accentra superando due avversari e spara in porta ma Rossato si tuffa deviando in angolo.

14’50” CDM vicinissimo al pareggio. Elegante uno due tra Scognamiglio e Marcato, che da posizione centrale calcia a colpo sicuro ma De Napoli para miracolosamente.

15’22” GOL CDM Tiro rasoterra apparentemente innocuo di Riccato da posizione centrale all’altezza del tiro libero, viene deviato e prende in controtempo De Napoli che guarda il pallone entrare in porta.

18’56” GOL CDM Corner battuto da Cappellesso sulla parallela per Marcato, che si aggiusta palla di suola verso il centro e lascia partire un destro che si insacca sul primo palo.

Secondo tempo:

1’30” GOL CDM – azione insistita d’attacco degli arancioneri. Cappellesso vicino all’out di destra la mette sul secondo palo e Nicolazzi non deve fare altro che appoggiare in rete.

2’12” GOL BSL – errore in fase di disimpegno da parte di Rossato. Il pallone arriva sui piedi di Boscolo che ringrazia del regalo e accorcia le distanze.

8’30” bella parata di De Napoli su tiro di Marcato sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

13’30” GOL CDM – Nicolazzi al limite dell’area ne salta due con una magia e la piazza in scioltezza sotto il sette. Golasso!

14’03” GOL CDM – Riccato si impossessa del pallone a metà campo, supera con caparbietà un avversario e insacca di prepotenza.

15’58” GOL BSL Baldan posizionato al centro dell’area riceve palla dalla sinistra e appoggia in rete col piattone.

16’31” GOL BSL – Schema del Bissuola su corner, blocco e palla al centro per l’accorrente Bertato che da solo di destro incrocia sul secondo palo e gonfia la rete.

19’31” GOL BSL – fallo laterale Bissuola, la palla arriva a Pighin che non ci pensa due volte e fa partire un millimetrico sinistro a giro che si insacca sul secondo palo per il pareggio finale.

Bissuola bravo a crederci fino alla fine, anche sotto di 3 gol e Città di Mestre che dopo il gol del 5-2 ha commesso l’errore fatale di abbassare la guardia, pensando di aver già vinto.

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità