Terza settimana di preparazione e i nostri sono sempre più carichi!

Mestre. A grandi falcate verso l’inizio ufficiale della stagione.

Manca veramente poco, poco più di una settimana dallo start della stagione 2002/2023 con la partita della Coppa Divisione del prossimo 17 settembre 2022.

Avversario che scopriremo questo fine settimana in occasione del turno preliminare della stessa competizione.

Nel frattempo con la squadra che è partita per il ritiro che proseguirà sino a domenica 11 settembre al Grand Hotel Savoia Cortina e sabato disputerà l’allenamento congiunto con la formazione locale alle ore 15.30, belle notizie arrivano con il presidente Marco Chiozzotto che ha ritirato la Coppa Disciplina conquistata nel campionato appena concluso e con la data ufficiale della presentazione delle squadre della società arancionera che si concentreranno martedì 13 settembre 2022 alle ore 18.00 al Chiostro del Museo M9 a Mestre per un saluto ai tifosi e a tutta la cittadinanza.

Intanto prosegue la preparazione per quello che sarà un anno molto impegnativo come dichiara il blocco dei nostri stranieri.

I ragazzi mi hanno accolto benissimo,” commenta il neo arrivato Fabricio Urio, “un gruppo di bravi giocatori che già lo scorso anno ha fatto un bel campionato.

Secondo me abbiamo tutto per fare una bella stagione in un torneo forse tra i più difficili degli ultimi anni. Tante squadre si sono attrezzate per fare un’ottima stagione ed è bello avere uno scontro tra tante formazioni forti”.

Sono carico,” le parole del bomber Juanillo. “Non vedo l’ora di iniziare il campionato. Il 17 abbiamo subito la Coppa Divisione, il primo appuntamento serio. Ho sfruttato questi due mesi per riposare anche con la testa perché l’ultimo periodo è stato molto duro, soprattutto nel play off che abbiamo concluso quasi sfiorando il successo.

Iniziamo subito con partite difficili, e sarà importante partire subito con il piede giusto.”

Sono pronto, come sempre,” le dichiarazioni di Leandrinho, “perché dobbiamo subito essere preparati per la Coppa Divisione e il campionato in cui ci sono tre, quattro squadre attrezzate.

Noi faremo del nostro meglio, e possiamo inserirci in questo lotto di formazioni che lotteranno per le prime posizioni, vista la rosa e i giocatori che abbiamo.

Sarà subito una partenza in salita, e saremo prontissimi!”

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità