Tifoso arancionero! Non vorrai certo mancare alla presentazione del Green Project Agency Città di Mestre vero?

Mestre. È iniziato il conto alla rovescia che ci condurrà al primo impegno ufficiale della stagione.

Sabato 17 settembre prima uscita con la Coppa Divisione che segue lo scoppiettante pareggio 4-4 (doppietta di Leandrinho, in rete anche Juanillo e Mazzon) contro la Canottieri Belluno di sabato scorso, ottenuto in trasferta e che ha consegnato molte importanti indicazioni.

Abbiamo fatto un buon primo tempo, e buona parte del secondo in controllo della partita.” Il commento settimanale di mister Serandrei che attende in serata l’avversario di Coppa tra Futsal Cornedo e GranGiorgione.

Poi sono mancate le forze direi. Il ritiro a Cortina ci ha dato modo di lavorare in maniera continuativa e tra doppie sedute e spostamenti vari le energie sono naturalmente venute a mancare nei minuti finali della partita di Belluno.

No posso però che essere soddisfatto del lavoro svolto.

È un gruppo che si sta compattando molto bene direi e si sta affiatando di giorno in giorno.”

Un gruppo che ha già un rodato nucleo di giocatori, e, come abbiamo avuto modo sottolineare in altre occasioni, dei nuovi interessanti arrivi.

Il nostro è un gruppo affiatato, che ha  voglia di fare bene,” il commento di Giacomo Ortolan, raggiunto prima di un allenamento nei giorni scorsi.

Ci si diverte, si lavora sodo e potremo fare delle belle cose. Noi non ci nascondiamo, abbiamo una rosa costruita per fare bene e vorremo contendere alla Sampdoria, la favorita del girone, il diritto di stare più in alto possibile.”

Intanto saluto tutti i tifosi,” la prima battuta di un altro nuovo arrivato Pasquale Del Gaudio.

Sono arrivato in un ambiente molto preparato che ti segue dall’inizio alla fine. Anche per quanto riguarda l’inserimento in un gruppo ormai consolidato. Ma proprio questo ha aiutato noi nuovi nell’entrare in sintonia sin da subito.

Siamo tra le pretendenti al primo posto, inutile nasconderci.

Ma non siamo l’unica e vedremo durante la stagione cosa dirà il campo. Siamo tra le quattro, cinque favorite, e, attenzione, in un campionato così lungo ogni partita avrà le sue insidie e vedremo chi sbaglierà meno.

Intanto nel conto alla rovescia ci mettiamo anche l’appuntamento di domani sera al Chiostro M9.

Dalle ore 18 tradizionale evento di presentazione del 𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡 𝗣𝗥𝗢𝗝𝗘𝗖𝗧 𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔̀ 𝗗𝗜 𝗠𝗘𝗦𝗧𝗥𝗘 e 𝗔𝗖𝗔𝗗𝗘𝗠𝗬 𝗠𝗘𝗦𝗧𝗥𝗘 𝗖5.

Un momento di condivisione a cui un vero tifoso non potrà rinunciare.

E se aveste qualche dubbio, guardate chi vi invita a venire alla serata di presentazione alla Città!

https://www.instagram.com/reel/CiZ-b8Sqo3m/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità