Mestre. Tutto secondo copione.
Nel turno di riposo del Città di Mestre, Pistoia allunga in testa alla classifica e le terze si avvicinano al secondo posto arancionero che sarà da difendere con le unghie e con i denti neile prossime giornate, già a partire da sabato quando il quintetto di mister Mastrogiovanni tornerà in campo per la decima di andata.
Come dicevamo tutto secondo copione…
Pistoia fa un solo boccone di Ancona che sarà il nostro prossimo avversario.
Modena Cavezzo, Città di Massa e Sampdoria sfruttano la loro occasione e non se la lasciano scappare con vittorie in traferta per niente scontate assestandosi a -1 dal Città di Mestre.
Modena vince con ampio margine a Prato, Massa a Gubbio. Fatica ma ottiene gli stessi tre punti la Sampdoria al Franchetti contro la Fenice.
Nelle altre sfide, sempre più pericolante la situazione di Porto San Giorgio che lascia strada in maniera perentoria al Villorba, mentre Sporting e Buldog impattano per un pari che forse non accontenta nessuno.
E adesso testa di nuovo al campionato sabato prossimo.
Intanto notizia di mercato.
Giacomo Camilla, pivot, va in prestito al Vigoreal, Serie C2 girone B, dove ritrova Scotton, altro arancionero in prestito, per fare minutaggio ed esperienza.