Variazione gara di Coppa Italia contro il Futsal Cornedo

Ci stiamo avviando al termine del girone di andata che chiuderemo, comunque vada l’ultima di andata con la Pro Patria, in testa al girone C.

Il 14 dicembre al Franchetti giro di boa per confermare la vetta della classifica.

Ma dopo il campionato non ci si ferma e tocca alla Coppa Italia che avevamo lasciato in sospeso con la sconfitta casalinga contro l’Arzignano Team 1-2 lo scorso 27 settembre, seconda giornata del Gruppo 1. Fu la prima di Marciano in rete in una partita ufficiale che accorciò le distanze dopo le reti di Brancher e Carvalho, ma era un Campello Motors in rodaggio, ancora lontano dal quintetto arancionero che abbiamo potuto ammirare in questi ultimi mesi.

Adesso si torna in campo venerdì 20 dicembre alle ore 21.30 a Cornedo Vicentino contro il Futsal Cornedo in una gara da dentro e fuori per il futuro della Coppa del Cornedo. Un buon allenamento per i nostri ragazzi.

Infatti la situazione nel quarto triangolare del Gruppo 1 dopo due giornate del primo turno è la seguente. Arzignano Team C5 4 punti, Futsal Cornedo 1, e Campello Motors 0, dopo il pareggio alla prima giornata Arzignano – Cornedo: 4-4 il 21 settembre 2019.

Poi dopo la Coppa Italia il meritato riposo con le amichevoli per non perdere il ritmo. Venerdì 27 dicembre al Franchetti con l’Annia Serenissima (C1) e sabato 11 gennaio 2020 sempre al Franchetti con l’Atletico Nervesa (serie B) prima di rituffarsi nel campionato!

#wearemestre

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità