Il premio TOPTrivengas a Ciro Peron!

La società Città di Mestre è lieta di annunciare che sabato prossimo 6 maggio 2017, a Ciro Peron verrà assegnato il premio TopTrivengas allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Il premio è arrivato alla sua Ventinovesima edizione e rappresenta una storica manifestazione tesa a premiare l’eccellenza del calcio dilettantistico veneziano.

Per questo motivo la stessa nostra società ha indicato il capitano della prima squadra come esempio di professionalità, di dedizione al calcio a 5 e attaccamento alla maglia. “Ciro è stato per anni un protagonista per il futsal nostrano, poi guida per i giovani che hanno cominciato a praticare questo sport”, esordisce il presidente Marco Chiozzotto che sabato sarà presente a Bologna al fianco di Peron e della sua famiglia.

Ha dato molto alla nostra società e noi crediamo di aver contribuito a dargli soddisfazione in questi anni di serie B. E’ stato un vero onore e piacere per noi averlo tra le nostra fila in queste ultime stagioni, e ci piace sapere che questo premio che gli viene giustamente assegnato, ha anche un riflesso arancionero.”

Allora non ci resta che chiudere con un grande: COMPLIMENTI CAPITANO!

Updated: 22 luglio 2017 — 17:10
Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità