Rafik El Johari è un nuovo giocatore del Green Project Agency Città di Mestre

Mestre. La società Green Project Agency Città di Mestre comunica di aver raggiunto l’accordo con il laterale classe 1996, Rafik El Johari che già da domani sarà a disposizione di mister Alessandro De Martin, pronto per entrare nelle rotazioni arancionere.

Rafik che arriva dallo Sporting Sala Consilina, capolista del girone C di Serie A2, è un giocatore che si è fatto conoscere tra le fila dello Sporting Altamarca quando è stato uno dei punti di forza della società trevigiana nell’anno della promozione in A2 con 24 reti e nell’anno successivo con la conquista della salvezza. Ma anche prima al Chiuppano, Vicenza e Sedico.

Sono contento di aver accettato di venire al Città di Mestre,” le prime frasi da arancionero per Rafik che ritorna vicino a casa, lui che ha la famiglia residente in provincia di Treviso.

Ero seguito da tante squadre, ma conosco da anni la serietà della società mestrina, conosco molti miei nuovi compagni come Richi (Crescenzo), Bordi, Mazzon, Leandrinho, Urio, e tutti i ragazzi. Ho sempre sentito parlare molto bene della società mestrine e inoltre conosco anche mister Alessandro De Martin, quindi sono proprio soddisfatto.”

Quindi, Green Project Agency Città di Mestre che si rinforza proprio alla vigilia del tour de force che attende i nostri ragazzi sino al termine del girone di andata!

Benvenuto Rafik El Johari!

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità