Sarà l’ultima stagionale? A Forlì lo scopriremo!

Ultimi 40′ e poi addio alla stagione 2016/2017…

forse o forse anche no!

Intanto pensiamo a vincere a Forlì contro una squadra che ormai ha poco o nulla da chiedere al campionato, salvo salutare con una buona prestazione il suo pubblico!

Il quintetto di Michele Frizziero invece deve cercare i tre punti e poi attendere pochi minuti, vista la contemporaneità delle sfide, per sapere se sarà post season.

Se non dovesse essere allora tanti saluti e pronti per voltare pagina di un anno comunque positivo vista la crescita societaria e tecnica, consolidata anche dal fatto che l’allenatore è stato confermato per altre due stagioni.

E proprio a partire dalla prossima annata si potranno porre le basi del futuro arancionero che è rappresentato anche da una pedina importante che a ottobre purtroppo ha dovuto frenare la sua crescita. Giacomo Camilla, classe ’98, che dopo l’infortunio che lo ha costretto ad un lungo stop dalle pagine del prossimo numero di Mes3sport manda gli auguri ai suoi compagni, nella speranza di raggiungere dei play off tanto ambiti.

Stare lontano dal campo è difficile anche perché avevo cominciato bene la stagione con le reti in under 21.” Alcuni commenti di Camilla. “Ho seguito il cammino della nostra squadra e penso che magari adesso i miei compagni si stiano rammaricando per qualche punto perso per strada. Ma comunque sono un ottimo gruppo e hanno disputato un campionato di vertice.

Adesso non resta che confermare l’ottima opinione del giovane pivot e domani alle 16 a Forlì centrare un successo che ci permetterebbe di continuare a sperare, come all’andata quando acciuffammo per i capelli la qualificazione alla Coppa Italia

Questi i convocati per la trasferta:

Villano, Ouddach, Scandagliato, Zakouni, Biancato, Agatea, Saviolo, Semenzato, Azzalin, Biscaro, Badaoui, Stocco, Sannino. Allenatore: Frizziero

Arbitri: Spadola di Lovere, Cedraro di Perugia, crono: Ghetti di Bologna

 

Updated: 22 luglio 2017 — 17:09
Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità