Colpo di mercato per gli arancioneri! Arriva il bomber Carlos Quinellato!

Mestre. E dopo Ciro Peron ecco un altro volto nuovo.

Anche se per Ciro è un grande ritorno in arancionero.

La rosa del Campello Motors Città di Mestre, serie A2, si arricchisce di un pivot dai tanti gol nelle gambe, dal talento e dall’esperienza che torneranno utili per le trame di mister Regondi, Carlos Henrique Quinellato, ex del Carrè Chiuppano con cui ha conquistato tre promozioni dalla serie C1 alla recente serie A.

Classe 1987 di Niteroi (Brasile) il prolifico bomber brasiliano, 150 reti con il Chiuppano, ha anche vestito le maglie di Gorizia, Atletico Belvedere e Came Dosson.

E adesso è un’arma letale in più nella faretra arancionera. E con il numero 88 siamo sicuri farà impazzire le difese avversarie!

Cercherò di portare il mio entusiasmo e la mia voglia in questo gruppo che so già molto unito,” commenta Quinellato in procinto di partire per la Calabria per raggiungere i figli.

Non vedo l’ora di cominciare questa avventura. Ho lasciato Chiuppano perché ho ritenuto che il mio personale ciclo si fosse concluso e avessi bisogno di altri stimoli. E il Città di Mestre può essere quello che desidero. Sono sicuro che potrò dare il mio contributo, sia in termini di gol che di esperienza, ripagando la fiducia che mi è stata concessa.

Ho scelto Mestre perché mi ha colpito sia il progetto societario, sia la tifoseria.” Conclude Carlos. “Ho visto tanto attaccamento, tanto calore e si sente quando si gioca in casa. Adesso aspettiamo solo di ricominciare!”

Allora benvenuto Carlos! Speriamo di vederci prima possibile al Franchetti!

#wearemestre

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità