Murga. Dobbiamo imparare dagli sbagli che facciamo.

Mestre. Un ko difficile da digerire.
Anche perché arrivato in casa, con il Franchetti espugnato per la prima volta in stagione, e in un momento comunque di ottima forma della squadra.
Che contro lo Sporting ha concesso si il primo tempo che è stato determinante per l’esito della gara stessa.
Ma che, a dimostrazione del carattere dei ragazzi di De Martin, ha reagito nei secondi 20′ arrivando quasi a riaprirla.
Sconfitta molto pesante perché la partita con l’Altamarca era uno scontro diretto e ci tenevamo tanto a continuare la striscia positiva a casa nostra.” Commenta Jesus Murga, che nel primo parziale è stato quasi sorpreso, come tutti i suoi compagni, dallo 0-3 ospite, ma che poi nella ripresa ha lottato su ogni pallone, concedendo poco o nulla agli avversari.
È un peccato perché loro sono stati molto più abili di noi nel primo tempo, avevano più intensità e più aggressività. Abbiamo fatto fatica ad imporre il nostro gioco. Lo 0-3 dell’intervallo si era fatto pesante, ma la nostra squadra non molla mai. Nel secondo tempo siamo entrati con una marcia in più e ce l’abbiamo messa tutta.
Stiamo stati vicini almeno al pareggio. Dobbiamo imparare dagli sbagli che abbiamo fatto per continuare a crescere e credere in quello che facciamo.”
Punti persi per strada, ma in un campionato con tante squadre competitive ci può anche stare. L’importante è riprendersi alla svelta.
Sabato c’è una partita importante contro il Modena e andremo lì a prenderci questi tre punti fondamentali per noi.”
Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità