Pires, contro Leonardo vogliamo i tre punti!

Mestre. Finita la parentesi di Coppa Italia, trofeo che tornerà con i quarti martedì 13 febbraio con la trasferta a Maser contro lo Sporting Altamarca, con la vincente che avrà accesso alle Final di categoria, domani si torna in campo per il campionato.

Bisogna affrontare la trasferta più lunga della stagione, quella in Sardegna, ospiti del Leonardo, quarta forza del campionato.

I ricordi del primo viaggio in terra sarda la scorsa stagione non sono bellissimi, ma quest’anno gli arancioneri ci hanno preparato a qualsiasi risultato, non ultimo vincere con la capolista Petrarca.

Dopo l’esordio brillante del 2024 sono arrivate due sconfitte, in un periodo in cui la squadra ha dovuto fare fronte ad assenze importanti come quella di Pires, quest’ultimo a firmare il primo pareggio di martedi in Coppa contro Pordenone.

Quando manca il #7 si sente. Il problema è che non è stata l’unica assenza pesante. Anche domani contro Leonardo non ci saranno Mazzon e Ruzzene, i quali mancheranno per un pò.

Recupera Murga, con l’incognita di quanto sia tornato in forma dopo essersi fermato a Lecco.

Sabato a Cagliari, come contro Pordenone, vogliamo i 3 punti.

Suona la carica Gonzalo.

Andiamo casa a loro in cerca di una vittoria.

Sappiamo che sarà un partita difficile però giocheremo tutte le nostre carte.

Peccato per i tanti infortuni che stanno condizionando la stagione. Con una rosa mai al completo.

Sono da accordo. 

E’ la prima volta che mi capita di avere tanti infortuni in squadra. Però non deve essere un alibi: bisogna stringere denti e continuare fino alla fine.
Pensiamo una partita alla volta

Quarta di ritorno.

Sabato 27 gennaio 2024, ore 19.00 Pala Coni

Leonardo vs Città di Mestre

derby arancionero

diretta su Futsal tv

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità