Bordignon, ci siamo guadagnati almeno la possibilità di poterci provare!

Mestre. Siamo tutti come mister Vecchiato.

Non vediamo l’ora che sia domani e che il Città di Mestre scenda in campo contro il Modena Cavezzo per la nona giornata di ritorno.

Non vediamo l’ora perchè in queste ultime settimane vedere i nostri ragazzi in arancionero ci ha fatto emozionare, ci ha rimempito di orgoglio e ci ha esaltato.

E, quindi, anche se sappiamo che mancherà ancora gente del calibro di Mazzon, Vailati, Ruzzene e Crescenzo (uscito malconcio dalla corrida di Maser), sappiamo anche che chi scenderà in campo sarà pronto a dare il massimo!

Come Ortolan che rientra da tre turni di squalifica e capitan Bordignon che sabato scorso è rimasto precauzionalmente a riposo, ma che sta facendo di tutto per essere a disposizione domani.

E che dall’alto della sua esperienza ci introduce ai segreti di questa parte di stagione.

Siamo sempre stati un bel gruppo fin dall’inizio , un gruppo che è diventato squadra nel corso della stagione, una squadra che poi è cresciuta e si è stretta nel momento di maggior difficoltà.

Non abbiamo mai smesso di credere in noi e nelle nostre qualità ma singolaremente non si ottengono i risultati, abbiamo vinto partite nelle quali a turno sono mancanti tutti i giocatori della rosa e questo è ancora più significativo.”

Quattro risultati utili consecutivi, con prestazioni maiuscole. Adesso ci si aspetta lo stesso domani contro Modena Cavezzo, e l’andata con loro che ha un sapore amaro.

Con la speranza ancora di agganciare il treno play off anche se le squadre davanti corrono.

Ripetersi è certamente più difficile, un mese fa ricordo bene come stavamo e cosa diceva la classifica.

Oggi invece ci siamo guadagnati quantomeno la possibilità di poterci provare e per ognuno di noi questo è molto importante.

Che dipenda da noi o meno ora è poco importante, siamo indietro, dobbiamo ancora scalare posizioni e darci da fare,a prescindere da tutto dobbiamo lavorare su noi stessi e per ora pensiamo solo a Modena.”

Nona di ritorno sabato 09.03.2024 ore 16.00

palaFranchetti

Città di Mestre vs Modena Cavezzo

Diretta sulla pagina Fb della società

Convocati: Di Odoardo, Bergamo, Bordignon, Pires, Ortolan, Murga, Crescenzo, Gavioli, Cianchi, Gioia, Bebetinho, Mattiola. All.: Vecchiato

Città di Mestre SSD arl Calcio a 5 © 2016 Sito web by Prato Pubblicità